Programma allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo Mantesso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a stilarmi un mio allenamento personale basandomi su ciò che ho visto in internet e sul forum, principalmente i miei obbiettivi sono aumentare di massa/ forza e magari meglio se unpò definito, e più avanti quando migliorerò apprendere qualche skills.
    partendo dal presupposto che sono un principiante praticamente ma tutti gli esercizi che ho inserito riesco a eseguirli....ho in mente di fare full body ma con esercizi per addominali a parte per mancanza di tempo ultimamente, mi alleno il lunedi mercoledì e venerdi con la scheda che vedrete, e gli altri giorni della settimana rimanenti ( martedi giovedi e domenica) mi concentrerò sugli addominali.
    Lunedi:
    -chin up
    -trazioni orizzontali
    -diamond push up
    -push up a passo stretto
    -jump squat
    -hip turst

    Mercoledì:
    -isometria chin up
    -pull up
    -tricep extension
    -staggered push up
    -bulgarian split squat
    -esercizio polpacci su gradino

    Venerdi:
    -v push up
    -dip
    -push up piedi su rialzo
    -isometria trazioni orrizontali
    -pistol squat a 1 gamba assistito
    -harmsting brigde

    Volevo sapere i vostri pareri, se è equilibrata come scheda ecc..
     
    .
  2. Dansk8
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è equilibrata lunedì e mercoledì, l'unico giorno da ribilanciare è il venerdì che hai 3 esercizi di spinta ed uno di trazione, per aggiustare la cosa ne potresti inserire ancora due di trazione oppure ne sostituisci uno di spinta con uno di trazione rimanendo con lo stesso numero di esercizi
     
    .
  3. Filippo Mantesso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, altri consiglI?
     
    .
  4. thehell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mantex @ 30/5/2016, 19:59) 
    Ok grazie, altri consiglI?

    io aggiungerei anche la hollow e l'arch a inizio workout e stretching alla fine
     
    .
  5. Cigno di Ultrecth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, perdonatemi l'intromissione, qualcuno ha provato gli allenamenti di Umberto Miletto che sono illustrati nel suo eBook "metodo Calistenics"?
    Eccola:

    Salve, perdonatemi l'intromissione, qualcuno ha provato gli allenamenti di Umberto Miletto che sono illustrati nel suo eBook "metodo Calistenics"?
    Questo il gg 1:

    Trazioni orizzontali 20"x60" x8
    Push up 20" on/60" off x8
    Squat 30" on/60" off x8
    Planck 20" on/60" off x8
    Hollow position 20" on/60" off x8
     
    .
4 replies since 29/5/2016, 20:19   187 views
  Share  
.