Circuito allenamento che ne dite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jebedia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io mi alleno in questo modo un giorno si un giorno no (tralasciando le gambe che le alleno a parte)

    Faccio un circuito di trazioni, flessioni e addominali alla barra: 6 trazioni prone, 10 flessioni di vario tipo, 10 addominali alla barra di vario tipo, continuo su 6-10-10 per un altra serie e poi scendo a 4 trazioni, facendo 4-10-10 e continuo per 5 serie.
    Mi riposo 1 minuto e 30 secondi tra ogni serie.
    Poi alterno 10 flessioni con 10 addominali alla barra per 10 volte riposando 30/45 secondi.
    Poi faccio plank 40', planche lean 20', side plank dx 20' e sx 20', ripeto per 4 volte riposando 40 secondi.
    Poi stretchio.

    1/2 giorni a settimana faccio esercizi con i pesi per petto, bicipiti e dorso.

    Come allenamento va bene o no? Qualche consiglio?

    Inoltre ho provato a mettere 5kg sulle trazioni la scorsa volta, facendo praticamente lo stesso allenamento, aggiungendo 2 serie in piu e allungando leggermente il riposo e mi trovo bene.
    Posso fare trazioni zavorrate ad ogni allenamento? su per giu' stando sull'onda del mio allenamento solito, solo aggiungendo un po' di peso e variando le ripetizioni.

    Grazie in anticipo!

    p.s. faccio 9 trazioni prone complete, 40 flessioni, tuck front lever, advence tuck back lever, tuck planche. Non alleno le skills, le faccio qualche volta senza uno schema preciso perchè vorrei avere delle basi solide ad esempio riuscire a fare 15 trazioni prone complete o varie addominali alla barra che non mi riescono o il muscle up!
     
    .
0 replies since 22/2/2016, 16:14   110 views
  Share  
.