Scarsa crescita muscolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guaffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho iniziato il pitbull training e adesso sono al 3 mesociclo. Mi sto accorgendo che il mio corpo non sta cambiando infatti rimango stabile di peso... sto aumentando solamente la forza. Non credo sia dovuto ad un fatto alimentare visto che mangio tanto e bene. Da cosa puo dipendere? :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Età, genetica, allenamento, tecnica di esecuzione, esperienza di allenamento generale...
     
    .
  3. Nate†1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate† @ 31/1/2016, 08:13) 
    Età, genetica, allenamento, tecnica di esecuzione, esperienza di allenamento generale...

    Il fatto è che prima di iniziare il pitbull ho ottenuto dei bei risultati in poco tempo...ho 17 anni. Gli esercizi li svolgo al meglio che posso ma comunque non sento quell' affaticamento muscolare che avevo quando ho iniziato.
     
    .
  4. Michi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente i risultati dal punto di vista estetico in un allenamento non li vedo subito ma a distanza di un paio di mesi. Bisogna poi tenere in considerazione come ha scritto nate di numerosi aspetti tra i quali aggiungerei anche lo stress,quest'ultimo ha un ruolo molto importante secondo me..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate†1 @ 31/1/2016, 14:20) 
    CITAZIONE (Nate† @ 31/1/2016, 08:13) 
    Età, genetica, allenamento, tecnica di esecuzione, esperienza di allenamento generale...

    Il fatto è che prima di iniziare il pitbull ho ottenuto dei bei risultati in poco tempo...ho 17 anni. Gli esercizi li svolgo al meglio che posso ma comunque non sento quell' affaticamento muscolare che avevo quando ho iniziato.

    Può darsi che è ora di cambiare esercizi con una progressione più difficile e variare gli stimoli allenanti, cambia magari anche metodi di allenamento su certi esercizi e vedi se cambia qualcosa
     
    .
  6. Jack2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale ho notato che spesso i risultati migliori arrivano nella settimana di defaticamento, devi lasciare la possibilità al tuo fisico di supercompensare. Se proprio non riesci ad ottenere risultati come vorresti, prova ad inserire qualche esercizio di pesistica per i gruppi muscolari visibilmente più carenti. Variare stimoli allenanti aiuta molto in termini di ipertrofia, soprattutto per atleti di forza.
    Buon allenamento!
     
    .
5 replies since 31/1/2016, 00:43   162 views
  Share  
.