Pareri su una scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che se ne intende più di me su questo programma che ho scritto guardando un po' in giro, come vi sembra secondo voi?
    (attualmente a disposizione ho due manubri (solo 3kg) e una barra per le trazioni)
    Flessioni 4x10 60''
    Flessioni strette 4x5 60''
    Flessioni eccentriche (sola discesa lenta) 5 eccentriche in 6s 20'' tra le stesse

    Plank 3x20 40"
    Plank laterale 4x10 per lato 20''
    Crunch (modificato) 4x20 60''

    Curl 3x25 60"
    (Non so come chiamarlo) Curl per gli avambracci 3x15 30"
    Alzate laterali con manubri 4x5 60"
    Trazioni (ancora da decidere il numero di serie)

    Ponte d'oro 30"
    SumoSquat 4x20"
    Affondi laterali 3x12 (per gamba)

    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. damians91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao secondo me è da migliorare parecchio cmq se vuoi puoi andare a dare un occhiata alle sezioni allenamento principianti e come impostare le schede.
    Troppi esercizi di spinta e poco di trazione poi ti consiglio di scrivere i massimali e i tuoi obbiettivi es. Massa o le skill.
    Così su due piedi con così poche informazioni è difficile dare dei consigli.
    Aspetta il parere di chi se ne intende piu di me.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (damians91 @ 30/1/2016, 20:06) 
    Ciao secondo me è da migliorare parecchio cmq se vuoi puoi andare a dare un occhiata alle sezioni allenamento principianti e come impostare le schede.
    Troppi esercizi di spinta e poco di trazione poi ti consiglio di scrivere i massimali e i tuoi obbiettivi es. Massa o le skill.
    Così su due piedi con così poche informazioni è difficile dare dei consigli.
    Aspetta il parere di chi se ne intende piu di me.

    Va bene grazie seguirò i tuoi consigli
     
    .
  4. Michi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao secondo me il modo migliore per creare una scheda lo trovi su questo forum ed è stato proposto da alex
     
    .
  5. Morristreetworkout
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate per esempio io ho un programma per " fare massa" dove ogni giorno alleno diverse fasce muscolari in 3 circuiti e da come ho capito dal video devo fare almeno 8 ripetizioni.... io inizio con il primo circuito ovvero 8 flessioni standard 2 palanche riposo 2 minuti flessioni diamante 6 flessioni su barra 10 riposo 2 minuti flessioni larghe 12 flessioni elevate 10 riposo 2 minuti e inizio poi con il secondo circuito e col terzo per concludere uguali al primo circuito a differenza che le ripetizioni dei vari tipi di flessioni aumentano aggiungendo 1/2 piegamenti. questo allenamento va bene per massa ? mi consigliate di proseguire con questo allenamento o non va bene ? è meglio alternare tutti i tipi di flessioni oppure conviene prima fare tutte quelle standard poi passare a quelle planche poi a quelle a diamande e via dicendo...
     
    .
4 replies since 29/1/2016, 22:17   116 views
  Share  
.