tapis ed esercizi a corpo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jannami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono una mamma medico di 30 anni (una bimba di 15 mesi), peso circa 51 Kg e sono alta 1.62. Ho un fisico ginoide (spale molto piccole, pochissimo seno, vita stretta e pancia piatta, ma fianchi larghi e cosce grosse, tutto il grasso che ho in corp è nella parte inferiore). Sono molto fissata con l'estetica e ambisco ad avere un fisico con gambe magre e toniche. Ovviamente so che no esiste il dimagrimento localizzato ma vorrei dei consigli per snellire la part inferiore del corpo e in particolare per ridurre la cellulite accumulata a livello dei fianchi, senza ridurre ulteriormente la parte superiore. Premetto che adoro correre e avevo ottenuto buon risultati corredo 3-4 volte a settimana per circa 10 Km in un'ora, e facendo estrema attenzione all'alimentazione (zero grassi zuccheri) ma ero diventata molto magra e molt fissata. Poi ho avuto la bimba, sono tornata in forma dopo la gravidanza (avevo preso 9 Kg) ma ovviamente i grasso si rimane accumulato a livello di fianchi cosce e glutei con inestetismi della cellulite. Ho provato il programma di Miletto di tonificazione di gambe e glutei in 16 settimane. Ha sicuramene aumentato la massa muscolare ma permane la cellulite e le gambe sono più muscolose ma non affusolate ovviamente.
    Ho pensato di affidarmi agli esercizi a corpo libero associati al tapis.
    Attualmente mi alleno la mattina presto prima del lavoro (6.30), 3 volte a settimana e 1 ora per ogni seduta. Inizio con 10 minuti di salto con corda e poi 50 minuti di tapis con programma salita e discesa. Sono un po stufa e vorrei dei risultati soprattutto per la cellulite. Potete aiutarmi in qualche modo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline