Programma allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jude Crude
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da parecchio cerco un programma di allenamento senza alcun risultato, vorrei chiederevi se qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo per trovare una scheda d'allenamento per massa adatta a me, vi ringrazio in aticipo!
     
    .
  2. aisenmaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao jude...cosa intendi senza alcun risultato? per quanto ti sei allenato? mangi bene e il necessario ?
    io sono sempre stato di parecchio sottopeso e ho fatto sport per tantissimi anni. adesso allenandomi con regolarità e mangiando bene ho preso 5 kg in 2 mesi. credo che l'80% te lo faccia l'alimentazione non il programma....
     
    .
  3. Jude Crude
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che mi alleno con i pesi da un annetto, ma da 2 mesi ho deciso di andare in palestra e di metterci serietà unico problema è che nella palestra in cui vado non ci sono personal trainer che mi possano seguire e quindi non ho la possibilità di seguire un allenamento preciso e completo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Gira tra le sezioni del forum e usa la funzione cerca e in ogni caso per un programma personalizzato difficile lo si faccia online...Servono troppi dati
     
    .
3 replies since 4/12/2015, 18:07   206 views
  Share  
.