Info Push Up Bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeppelmore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , mi presento sono Daniele e ho 23 anni .
    Ho praticato calisthenics per circa 1 anno , e dopo un grave infortuno sono stato fermo per un altro anno ...
    Adesso è da circa 1 mese che mi sono rimesso in moto e stavo provvedendo a crearmi un attrezzatura "completa" per i miei allenamenti .


    Ho acquistato ( o meglio fatti costruire da un fabbro ) 2 parallele alte 120cm e 1 sbarra per trazioni .


    Adesso sarei interessato ad acquistare delle push up bar , però non delle push up bar di plastichetta ma molto resistenti dove potrei eseguire oltre a dei piegamenti L - sit , planche e chissa anche piegamenti in verticale .

    Che prodotti mi consigliate ? Che siano molto resistenti , possibilmente a buon prezzo e molto versatili .

    Inoltre con le push up bar si possono eseguire gli stessi esercizi che si potrebbero fare su delle mini parallele ? Ovviamente escludiamo esercizi dove il busto deve trovarsi al di sotto delle parallele o dei nostri push up bars come i dip per esempio .


    Attendo vostre notizie e buon allenamento :)


    PS: volevo far vedere sia la sbarra che le parallele acquistate , però purtroppo se inserivo il link mi dava errore .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Le foto le devi caricare su un sito di hosting tipo tinypic o simili e poi mettere il link in questa discussione.
    Per le push up bar ti conviene costruirti delle paralelline in legno o sempre dal fabbro con misure nel quale ti trovi meglio.

    In alternativa su olimpian store ci sono delle paralelline di metallo abbastanza pesanti ma stabili però costano un pochino
     
    .
1 replies since 29/8/2015, 16:45   75 views
  Share  
.