Come vi sembra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teodargent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo. Mi presento velocemente: ho 23 anni, ho fatto palestra per 4 anni (a caso), poi ho fatto qualche mese di calisthenics (sempre a caso) ed ultimamente ho iniziato a "fare sul serio". Questa è la scheda che mi sono preparato.

    [CENTERfa43f825ef065dc6a7d5[/CENTER]


    Legenda colori:
    Rosso-molto impegnativo (per me)
    Arancio-intermedio
    Verde-poco impegnativo

    Altre info:
    -Gli esercizi che faccio sono solo quelli di cui ho segnato le serie (per esempio lunedì non faccio le hs muro).
    -La hs step è la verticale con gli avambracci appoggiati allo step o rialzo qualsiasi.

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa cambiereste. Ciaooo
     
    .
  2. damians91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Per quello che so dovresti inserire trazioni orizzontali es. Rematore inverso alla sbarra oppure front lever pull up ovviamente adatti tu la propedeutica che stai allenando. Lo stesso vale per spinte inserisci quelle orizzontali es. Push up nelle sue varibili. Buon allenamento ;)
     
    .
  3. teodargent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo tuck planche push up e tuck front pull che per me sono esercizi abbastanza impegnativi quindi il volume è piuttosto basso. Ho preferito fare così e fare più volume con le isometrie. Dici che dovrei fare meno isometrie ed aumentare il volume nelle dinamiche?
     
    .
  4. damians91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gestisci magari quando finisci il mesociclo fai piu volume nei conplementari e diminuisci le isometrie vedi un po te ;)
     
    .
3 replies since 16/8/2015, 19:17   93 views
  Share  
.