Front lever + muscle up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi potrei fare tipo 5x3 muscle up, per il front 3 x max one leg e 3 x max advance
    mentre per il back german hang 3x 3 e invece advance 3 x max?
     
    .
  2. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti totalizzare 60-80 sec massimali di tenuta complessivi.
     
    .
  3. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ogni propedeuica? 60 one leg 60 advance?
     
    .
  4. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  5. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille
     
    .
  6. Rigel88
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dichiarare con assoluta certezza che gli esercizi sono eseguiti con tecnica corretta è abbastanza presuntuoso. Senza un video non è possibile stabilire il tuo livello effettivo ed è impossibile darti consigli utili, ma solo dirti ciò che vuoi sentirti dire
     
    .
  7. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè questa risposta giudicare se una propedeutica è fatta bene non penso sia difficile e comunque la mia domanda era come allenare le skill non come farle bene, perchè quello lo riesco anche a imparare e migliorare con i vari tutoral ma torno a ripetere che la forma perfetta neanche mi interessa più di tanto. i Muscle up non ci vuole molto a fare correte per quanto riguarda front e back sto ancora alle propedeutiche e anche quelle le faccio abbastanza bene. Quindi prova a porre la domanda in altro modo, partendo dal presupposto che la tecnica ci sia come posso strutturare un allenamento che vada a migliorare le propedeutiche attuali ( maggiore tenuta ) per poi passare a quelle successive? Grazie mille per le risposte e scusate ma non è presunzione :)
     
    .
  8. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto che mi rispondiate con ansia
     
    .
  9. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TommasoR @ 7/7/2015, 23:00) 
    Aspetto che mi rispondiate con ansia

    Su cosa dobbiamo risponderti?
     
    .
  10. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto polemici e la mia era una semplice domanda e voi vi siete fossilizzati sulla " forma" quanto la mia era una domanda completamente diversa! Comunque alessandro su quello che ho chiesto visto che me la sono dato da solo la risposta, se vengo a scrivere qui è perché ritengo ci siano persone preparate e competenti non per discutere del nulla
     
    .
24 replies since 7/7/2015, 09:35   401 views
  Share  
.