Front lever + muscle up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti allora vorrei chiedervi una mano su come impostare l'allanamento per quanto riguarda front lever, muscle up e back lever: allora front lever arrivo a tenere la one leg per circa 10-12 secondi, i muscle up massimali sono 5-6 e il back ancora sto in tuck! Mi alleno 5-6 volte alla settimana e faccio circa 45 minuti skill resto allenamento normale diciamo! Come potrei allenare queste tre skill? quante ripetizioni o tenute?
     
    .
  2. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pò strano che tu abbia il one leg front lever e sei fermo al tuck back lever..
    Muscle up li fai kippati?
     
    .
  3. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    muscle up perfetti te lo posso assicurare, i back l'ho iniziato da poco le altre propedeutiche neanche le ho mai provate
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Video delle esecuzioni?
     
    .
  5. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema non è come farli perchè mi alleno con un mio amico e le esecuzioni le faccio bene, quello che non so è vorrei una mano e su come distribuirle in un allenamento ripetizioni/ set
     
    .
  6. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimali di hollow + hollow - Body rows, Pull up al petto dips alla sbarra e L-sit non in hollow quello con spalle depresse retratte petto in fuori e schiena dritta.

    Edited by alessandro_cali - 7/7/2015, 10:57
     
    .
  7. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco l'utilità di queste informazioni, mi servirebbe un allenamento solo su quelle tre skill e basta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Io ti invito a postare i video se vuoi ricevere qualche aiuto da parte mia almeno, altrimenti è impossibile consigliare qualcosa che non si vede
     
    .
  9. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Servirebbero poichè sono tutte le basi per le skills che hai citato e possiamo aiutarti..

    Edited by alessandro_cali - 7/7/2015, 11:00
     
    .
  10. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ho dato i massimali le esecuzioni sono giuste
     
    .
  11. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomandò la tecnica nei massimali deve essere perfetta non barare su ripetizioni o secondi..
     
    .
  12. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello tranquillo lo so, mi potresti indicare un numero di ripetizioni/recupero e set?
     
    .
  13. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le skills? Cosí dal nulla non sappiamo come aiutarti prima ci dai qualche informazione in piú sui massimali e poi ne riparliamo
     
    .
  14. TommasoR
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora muscle up ne riesco a fare 5-6 non chippati, la one leg del front lever la riesco a tenere per 10-12 secondi mentre la tuck ormai anche 25 per quanto riguarda il back la tuck la tengo per 20 secondi il problema è che la propedeutica successiva la devo ancora provare
     
    .
  15. alessandro_cali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se questi massimali sono esatti ti consigliere di allenare lo slow muscle up con false grip ed iniziare da quello, One leg front potresti allenare l'advance tuck, back lever allenati sul German hang ed l'advance se lo tieni..
    Per le ripetzioni e set è tutto molto soggettivo devi lavorare in buffer soprattutto nelle skill, non appena si macchia la tecnica interrompi il tutto recupera e ripartì con l esecuzione o ti fermi..
    Gli unici consigli che posso d'arti sono questi puoi aspettare qualche consiglio da utenti piú esperti di me come Nate, che ti ha chiesto dei filmati sulle esecuzioni..
     
    .
24 replies since 7/7/2015, 09:35   401 views
  Share  
.