consiglio programma allenamento pre pitbull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theprouner
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! è da tanto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo sul forum.

    ho intrapreso anche io la strada degli allenamenti del coach Miletto, ma siccome non ero pronto fisicamente per il pitbull training sono partito con i 5 mesocicli propedeutici di Emanuele Palilla.
    Sto finendo in questi giorni il 5 mese, ma non mi sento ancora fisicamente pronto per affrontare il pitbull.
    inoltre anche rispetto alle schede che sto facendo ora su alcuni esercizi sono ancora costretto ad abbassarne ala difficoltà, come Lsit, o gli addominali alla sbarra alzando le gambe (che trovo particolarmente faticosi)
    perciò finito questa scheda ho pensato di crearmene un'altra aggiuntiva, provando a lavorare su gruppi muscolari separati, ed inserendo anche qualche macchinario per concentrarmi su alcuni muscoli che ritengo dovrei rafforzare. chiedo gentilmente a voi più esperti pareri in merito.

    grazie infinite

    la scheda è cosi composta: tutti gli esercizi in 3 serie 8-12 ripetizioni (anche se ero indeciso di mettere alcune triset su addominali e pettorali, ma nn ho voluto eccedere)

    Giorno 1: dorsali e tricipiti

    Trazioni sbarra presa prona
    Row Bcube
    Tirate su panca dorsali

    Dips
    piegamenti a V
    piegamenti stretti

    Addominali obliqui
    crunch su fitball con peso

    squat jump
    affondi


    Giorno 2: gambe e addominali

    Squat con sovraccarico
    Squat bulgaro
    Gluteus Ham raises

    Add libretto
    Ab roller weel
    Addominali Twist con kettlebell

    trazioni prone
    piegamenti spartani


    Giorno 3: petto bicipiti spalle

    Panca piana
    piegamenti
    croci manubri

    Trazioni supine
    curl con bilanciere
    curl con manubrio panca a 60°

    panca inclinata spinta in alto
    alzate manubri laterali

    hollow body
    Lsit Facilitato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Come già ribadito è un tipo di allenamento e approccio ormai superati, se noti è un post di anni fa, ti consiglio caldamente di leggerti discussioni più recenti in merito
     
    .
1 replies since 27/6/2015, 18:46   160 views
  Share  
.