grease the groove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscete questo tipo di allenamento?


    http://breakingmuscle.com/strength-conditi...it-work-for-you
     
    .
  2. DavideC1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,in sostanza è l'approccio adatto per imparare i movimenti base delle skills,ripetizione e adattamento del SNC,ma personalmente non lo vedo molto utile per la forza,almeno non in modo continuato,per tutti i giorni.
    il cervello impiega più tempo per recuperare rispetto al fisico,perciò va bene stimolarlo per imparare uno schema motorio,ma su esercizi dinamici....non saprei,non mi convince.
     
    .
  3. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo ank'io la stessa impressione, inoltre, personalmente non saprei come il muscoli recuperi e cresca senza riposo
     
    .
  4. DavideC1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti,non va bene per niente per metter su massa,quello che vuoi fare un po tu oltre a definirti.guarda prediligi esecuzione negativa lenta e controllata,ripetizioni sopra le 8 e più di un esercizio per gruppo,magari con angolo diverso,e arrivi a quello che vuoi.
    prova l'EDT,oltre a lavorare sull'intensità/volume dell'allenamento,vai anche a stressare i muscoli a dovere.
     
    .
  5. mkenun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente nn mi piace l edt, mi sembra di andare di fretta.
    Nel mio diario ho impostato un altro procedimento, ke di settimana in settimana progredisce.
     
    .
4 replies since 18/6/2015, 11:54   114 views
  Share  
.