Dieta vegana Massa+Definizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexPitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mangio da tante fonti, la carne è noiosa da mangiare...uova, soia, legumi, carne bianca e rossa, pesce etc. i carboidrati li tengo tra i 50-75 g da lunedì e venerdì mentre il fine sett ho 36-48 ore per buttare giù proteine e aumentare i carboidrati...diciamo come disintossicante ahahah. Carboidrati ovviamente mangio verdura a chili ma non rientra nelle calorie quella, la frutta invece si.
     
    .
  2. wyllywonka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna ma ti sei dato al bodybuilding?? Ahah proteine con la pala proprio.... :)
    Però bene che mangi anche le foglie, almeno le pro "scivolano" meglio :)
     
    .
  3. AlexPitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO no assolultamente, provo strategie diverse anche in base a come risposnde il mio fisico agli alimenti. per esempio. se mangio carboidrati mi gonfio, non è una novità. un grammo di carboidrati trattiene 4 g di acqua. con gli impegni che ho mi ritrovo a dover mangiare solo 3-4 volte al giorno. se dovessi ingerire carboidrati mi ci vorrebbe più tempo per digerirli e il problema si presenta durante l'allenamento. ultima cosa forse la più importante, con questo regime controllo la % di grasso molto molto più facilmente.
     
    .
  4. wyllywonka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me la consiglieresti? Diciamo che una dieta su 3-4 pasti è quello che cerco... la proverei per asciugarmi un attimo, anche a me i carbo mi distruggono..
    Però 200 gr di pro totali vuol dire 50 gr a pasto, proprio tante. I legumi come li completi? Riso integrale? La frutta secca inveve?
    Diciamo che soia e carne fanno pasto a se, frutta secca e cereali hanno come limitante la lisina. I legumi i solforati, abbini un pasto cereali+legumi, e uno frutta secca+legumi? Come fai le proporzioni?
     
    .
  5. AlexPitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legumi li limito alla sera, diciamo che completo molto con le fonti animali di proteine, a livello di completezza pasta e fagioli oppure grano saraceno e soia sono perfetti. c'è però il problema di limitare i carboidrati. ovviamente la consiglio ma non rigida come sostiene di pasquale ma con i carboidrati un po più alti e prendendoli solo dalla frutta. la verdura solitamente non la conto nemmeno.
     
    .
  6. wyllywonka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pasta e fagioli però di carbo ne ha abbastanza... come li rapporti? Tot di pasta/ tot di fagioli?
    Anche la soia ha bisogno di essere completata? Da sola non va bene?
     
    .
  7. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexPitbullCoach @ 1/4/2014, 16:16) 
    E' vero però devi vedere quanto ti quello che mangi di vegetale è naturalo o Bio o come vuoi chiamarlo. ho letto un articolo di fine 2013 che parlava di cosa succede al pesticida quando viene introdotto con l'alimentazione e come agisce a lungo termine sul tagliare la parte finale del genoma umano...se lo trovo te lo linko.
    Ormai se ci pensi non esiste un unico regime sano. io per dirti se potessi mangerei più soia che in assoluto contiene più proteine, ma mi fa veramente vomitare l'anima se la mangio. a quel punto con 240-250 g di proteine al giorno da mangiare...come faccio?

    240-250grammi di proteine? Ma sono tantissime!!
    Come mai mangi così tante proteine, non fanno male se prese in quantità eccessiva?
    I medici se non sbaglio dicono di non mangiare più di 1,5-2g per chilo di massa magra :huh:
     
    .
  8. AlexPitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO faccio analisi del sangue ogni anno da 7 anni visto che mi serve il certificato medico per attività agonistica, ho tutti i parametri nella norma visto che nessuno è taggato con asterisco.
    Questo a dimostrazione del fatto che in individui sani senza patologie pre esistenti non esistono studi che correlino eccesso di proteine e malattie. più che individuare un eccesso di proteine è meglio invidudare eccesso di fonte proteiche. non demonizzo la carne rossa, ma andrebbe limitata a 3-4 pasti settimanali.
    Se è per quello ci sono medici che consiglio omeopatia, ci sono medici che pur sapendo che pratico ginnastica artistica e ho bisogno di una risonanza mi danno la pomatina che prende l'anziano sedentario che pesa 100 kg. i medici dicono una cosa, per buona cosa tutto va preso con le pinze e ci si deve informare. a dir la verità rispetto al mio fabbisogno calorico totale giornaliero le proteine sono solo un 35% del mio introito totale. e sinceramente è 1/3 delle calorie. troppo? assolutamente no. tutto è proporzionato a quanto consumi. un bbilder che prende anche 5000 kcal al giorno, ne assumerebbe 440 grammi circa.

    Questi abbinamenti in % non te li so dire nemmeno io, dovresti ricercare le proporzioni di aa in deficit, è proprio per questo motivo che non è sostenibile. è un impegno esagerato che opterei solo se diventassi intollerante alle proteine di origine animale.
     
    .
  9. nuccio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti te lo ho chiesto apposta perchè sò che se fai una cosa è perchè c'è una motivazione sensata.
    I medici dicono anche di non mangiare più di due uova a settimana!! Ma perchè?
    Se io mangio sano e ho il colesterolo basso perchè non me ne posso mangiare 5 o 6?
    Il bello è che due miei amici facevano i saccentoni su sta cosa delle uova facendomi la ramanzina....pesano entrambe almeno 100 chili e mangiano schifezze dalla mattina alla sera però "le uova no" perchè gli fanno male!! :D
    Ma quindi mangi così tante proteine perchè fai una dieta ad alto contenuto calorico giusto?...o perchè pensi che prenderne cosi tante sia meglio?
     
    .
  10. AlexPitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne prendo così tante in questo momento, fra una sett ridurrò l'apporto da 2.8g/kg a 2g/kg.
     
    .
24 replies since 27/3/2014, 23:35   1840 views
  Share  
.