Alimentazione massa!

urgente consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mutta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!
    Utilizzerò questa alimentazione per 4 mesi, nel tentativo di mettere massa ed aumentare la forza, però lavorerò in palestra 6 volte a settimana(schema A-B-C), per prepararmi ad allenarmi seriamente con il Calisthenic. Che ne pensate di quest'alimentazione? la mia unica paura è quella di mettere su pancetta.. non voglio perdere la mi tartaruga. Correre 30 minuti al giorno può aiutarmi?

    COLAZIONE:
    200 ml di latte parzialmente scremato, 2 fette di tacchino, 2 fette di pane integrale con philadelphia light.

    SPUNTINO:
    Frullato (300 ml. latte parzialmente scremato, 2 banane, 50 gr. di cioccolato fondente)

    PRANZO:
    100 gr. di riso con 70 gr. di fagioli, 100 gr. di petto di pollo, 300 ml. di succo di frutta.

    SPUNTINO 2:
    100 gr. di patate dolci bollite, 100 gr. di tonno sgocciolato.

    CENA:
    100 gr. di riso con 70 gr. di fagioli, 100 gr. di petto di pollo, 300 ml. di succo di frutta.

    PRE-NANNA:
    2 frutti (no banane)

    INTEGRATORI:
    Aminoacidi Ramificati subito dopo l'allenamento
    Arginina prima di dormire.

    -DATI
    Peso: 58 kg.
    Altezza: 178 cm.
     
    .
  2. PitbullCoach
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei leggermente off topic. tutto quello che è orientato alla massa non è tema di questo forum.
     
    .
  3. WetWork
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmah. di sicuro per peso altezza non ti farebbe male prendere peso. Ti consiglio di spulciare la zona alimentazione ;)
     
    .
  4. Druido78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti alleni costantemente e non mangi skifezze, metterai massa magra.Il lavoro costante ti cambierà il metabolismo quindi ti permetterà di mangiare di più per la massa senza perdere la tartaruga, logicamente con esercizi con serie e ripetizioni per la massa. Poi se vuoi legarti alle diete da BB per il corpo libero a mio parere fai un errore.Cucina a casa con ingredienti naturali, poca frittura,poca carne, tanta frutta ,verdura e legumi, evita dolci, ristoranti ed alcolici e fatti un mazzo con gli esercizi.Ho abbandonato la palestra e ho intrapreso il calistenico da poche settimane , piano piano senza esagerare(mangio di tutto) ,ho tolto pancetta e fianchetti senza perdere eccessivamnte peso e lentamente sto migliorando in massa con la contemporanea definizione, cosa che in palestra non esiste, ora attendo di migliorare negli esercizi per avere risultati nelle skills.
     
    .
3 replies since 12/7/2013, 20:24   732 views
  Share  
.