Urgente Consigli per allenarsi in stanza d'albergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. urbansurf
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve, fra qualche giorno parto per lavoro e staro via un po di tempo, il posto che vedrò e dove ci staro per qualche mese sara la stanza d'albergo:
    Vorrei consigli su quali esercizi puntare, sopratutto mi interessa la parte della schiena.

    grazieee
     
    .
  2. jeso
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a pavimento planche, l-sit, push up, handstand push up .. 2 sedie dip, sollevamenti bacino ... per le traz vedi com'è il box doccia, se c'è e se regge soprattutto ahah
     
    .
  3. stefanco
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedi al direttore dell'albergo........di che vuoi fare un po' di "ginnastica da camera" e vedi se ti rimedia l'attrezzo giusto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. risi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanco @ 2/12/2012, 18:43) 
    Chiedi al direttore dell'albergo........di che vuoi fare un po' di "ginnastica da camera" e vedi se ti rimedia l'attrezzo giusto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ahahah Stefanco sei un grande :D :D :D
     
    .
  5. urbansurf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeso @ 1/12/2012, 12:12) 
    a pavimento planche, l-sit, push up, handstand push up .. 2 sedie dip, sollevamenti bacino ... per le traz vedi com'è il box doccia, se c'è e se regge soprattutto ahah

    Grazie, provo a costruire una scheda di allenamento x4 gg alla settimana (avrei anche una sbarra per le trazioni quelle che si staccano alle porte, ma non vorrei sfondarle con la pressione :) )

    dato che solleverò pesi mi vorrei concentrare sulla parte superiore e schiena...

    sarebbe già tanto trovare qualcosa dove appendersi di sicuro non vado fuori a 1800m a trovarmi un appiglio in pieno inverno brrrr ...

    se ci sono altri esercizi a terra, vi sarei grato

    trovo davvero interessante i video PT del coach sul canale youtube
     
    .
  6. Gabriele997
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti posso suggrerire dei circuiti da fare completamente a corpo libero che io esegnuo nel mio programmma di allenamento però mi sarebbe utile sapere a che livello sei nell' allenamento.
    a che mese sei nel P.T.?
     
    .
  7. urbansurf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele997 @ 4/12/2012, 19:34) 
    se vuoi ti posso suggrerire dei circuiti da fare completamente a corpo libero che io esegnuo nel mio programmma di allenamento però mi sarebbe utile sapere a che livello sei nell' allenamento.
    a che mese sei nel P.T.?

    Si Grazie sarebbe fantastico allora dal test del PT posso dirti che riesco fare 3 piegamenti massimale su un braccio sia con la destra che sulla sinistra, 10 secondi di isometria ok, trazioni alla sbarra 7 massimale, gli squat su una gamba 5 massimale
    dai me la cavo :)

    grazie
     
    .
  8. Gabriele997
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ti do il programma che ho appena ceduto ad un altro ragazzo,

    Questo sempre
    -riscaldamento:10min di corsa ad una velocità di circa 5'km ,
    cos' facendo 2 km
    -Circa 5' di salto con la corda(Indispensabile questa parte, (se non hai una corda va bene anche una fune un po spessa) perchè aiuta il sistema cardiocircolatorio .
    -Stretching e mobilità articolare circa 5 ' importantissimo





    Lunedì e giovedì
    dopo il riscaldamento lavoro su
    addome ,
    fascia del gran pettorale e
    braccia(tricipiti e bicipiti)
    www.youtube.com/watch?v=r7n-jEMsljA
    www.youtube.com/watch?v=0ecIGpR_3Yg
    Crea un lavoro per circa 1h e mezza se riesci


    Mercoledì e venerdì
    dopo il riscaldamento
    Capacità aerobica:(corsa lunga con ritmi medio alti: 4.30-5.00'km per circa 1h senza fermarsi :huh: )
    Completare con tre esercizi di addominali (2 obliqui e 1 normale)eseguiti con tale criterio= 3x50
    Squat normale con 50 kg di sovraccarico , se ce l' hai, oppure squat ad una gamba 3x 15


    qquesto programma tienilo per circa 6 settimane poi cambia



    spero di esserti stato di aiuto
     
    .
  9. luchetto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    gabriele sei un personal trainer ?
     
    .
  10. urbansurf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo !!! grazie a tutti quelli che hanno risposto
     
    .
  11. MancG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabriele, scusa se mi permetto, ma non sono molto d'accordo con il tuo programma...

    non saranno un po' tante 3 serie da 50 di addominali (qualunque esercizio sia)??
    Poi gli hai consigliato solo esercizi di spinta... non sono esperto, ma credo che questo possa portare a squilibri.
    E lo squat?... Mica si improvvisa così! Poi 50 kg senza sapere nulla di urbansurf... d'accordo fa 5 pistol, ma lo squat con sovraccarico è un'altra cosa.

    Sia chiaro, non ho intenzioni bellicose! :)
     
    .
  12. Francesco Maffei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete anche cercare un albergo con una buona palestra.. guardate qui: gymhotel.com
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    Administrator
    Posts
    2,164
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Maffei @ 18/9/2015, 21:06) 
    Potete anche cercare un albergo con una buona palestra.. guardate qui: gymhotel.com

    Il topic è vecchio di 3 anni almeno, prima di postare guarda quando sono stati postati gli ultimi messaggi...
     
    .
12 replies since 30/11/2012, 13:19   547 views
  Share  
.