Alimentazione per pitbull training

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carbo1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono alto 182 cm per 70kg e vorrei ridurre al minimo possibile la bf che ora dovrebbe aggirarsi intorno al 16-17%, come allenamento seguo una scheda completa di esercizi a corpo libero stile pitbull training e cardio a fondo lento (60% fc max) per 40 min nei giorni di riposo. Ora vorrei cambiare il cardio con un hiit sempre nei giorni di riposo seguito da 15 min di cardio fondo lento e con l'occasione iniziare a seguire una dieta, visto che la definizione si fa innanzitutto a tavola.

    Vedete voi se l'alimentazione va bene, io ho seguito sto ragionamento, visto che con l'attività che svolgo dovrei avere un tdee di 2500 kcal circa faccio una dieta da 2000kcal (c 150g - pro 2 x kg corporeo - grassi 1 x kg corporeo) per avere un deficit calorico di 500 kcal o poco meno, visto che sicuramente qualche volta farò di testa mia e mangerò qualcosa in più :woot:

    Metabolismo basale 1800kcal e TDEE intorno alle 2500 kcal.

    Colazione
    Latte di vacca parz. scremato 200g
    4 fette biscottate integrali
    con marmellata I 25g C 43g; P14g; L 20g; kcal 390
    noci secche 20g

    Pranzo
    Riso normale o integrale 150g
    Petto di pollo 150g
    Verdure crude o cotte 200g ca.
    Pane bianco 50g C 86g; P53g; L12g; kcal 710
    Olio extravergine di oliva 10g
    1 mela 150g

    Spuntino
    Noci secche 10g
    1 yogurt bianco 125g C 5g; P6g; L 12g; kcal 152 kcal

    Cena
    Tonno sott'olio sgocciolato 100g
    Fiocchi di latte 200g
    Fesa di tacchino 150g C 10g ca.; P101g; L25g; kcal 703
    Minestrone 200g ca.
    1 uovo di gallina intero sodo

    Totale kcal: 1995; C144g; P174g; L69g
     
    .
  2. luchetto91
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    se sei alto 1.82 x 70 kg e hai 15 anni e ti alleni consumi molto molto molto di più di 2500 kcal.. ora non ho tempo se vuoi dopo faccio dei calcoli approssimativi.. poi 1.82 x 70 kg o sei secco o nn mi spiego.. è poco come peso è x la tua altezza !! inoltre 2 gr di pro x kg SONO PIù CHE INUTILI !! non sentire la gente della palestra e pt inclusi che continuano con queste leggende ;)
    quanto tempo passa tra colazione e pranzo ?? se mangi alle 7-8 e poi pranzi alle 13-14 devi fare uno spuntino in mezzo.. magari la mela toglila a pranzo e mettila nello spuntino di mattina.. a che ora ti alleni e cosa mangi prima e dopo ??
    il tonno evita quello sotto olio e mangia quello al naturale, non mangiarlo tutti i giorni ma varia con altri tipi di pesce.. sopratutto mischiare fiocchi di latte e tonno nn mi sembra una buona idea oltretutto con la fesa di tacchino : uno sproposito di proteine inutile ! devi scegliere solo una fonte ! a cazzo non avevo visto l' uovo !!!!!!!!! nono guarda io studio scienza dell' alimentazione non sono uno che demonizza le pro ma assolutamente mangiare 174 gr in unico pasto è una grande boiata ! le proteine superflue e non utilizzate diventano grasso !!!!!!!!!!!!!! cmq troppe poche calorie e troppe pro ! le cachi tutte ;).. scusa la mia intromissione magari a gamba tesa, ma una cena cosi NON PUOI FARLA.. poi i miei sono consigli.. non sono dio e non ho la conoscenza suprema.. ma qualcosa ho studiato e sto studiando proprio per passione e diventerà lavoro spero, quindi qualcosina la so...
     
    .
  3. carbo1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo non mi offendo mica, si capisce che vuoi solo consigliare e quando ci vuole ci vuole :-D
    Come la cambieresti la dieta? Dopo oltre a questo avrei altre cose da chiederti in campo alimentare quindi se puoi lasciarmi un recapito mail senza che apro 300 topic :-)
     
    .
  4. luchetto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungimi su facebook, sono Luca Francavilla.. Nella foto ho gli occhiali da sole e sto con una ragazza accanto.. Così ti dico cosa devi cambiare ;)
     
    .
3 replies since 3/11/2012, 11:58   1249 views
  Share  
.