Allenarsi tutti i giorni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EMILIO VECCHIO STAMPO
        Like  
     
    .

    User deleted


    io facevo palestra e devo dire che con i pesi ho avuto dei buoni risultati ma adesso, mi stò appassionando alla ginnastica a corpo libero sembra che la definizzione dello sportivo sia più omogenea più completa più naturale.... però la mia domanda è se volessi allenarmi in entrambi i modi cioè trazzioni alla sbarra e in + manubri del tuo stesso peso? che ne pensate??? grazie in anticipo
     
    .
  2. Gess
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheIron @ 14/3/2012, 13:47) 
    è la stronzata più colossale che esista sulla faccia della terra che con i pesi non ci si possa allenare tutti i giorni.
    Te lo posso mettere per iscritto in un quadro che puoi incorniciare.
    In tutte le discipline in tutto quello che fai, più lo fai più diventi meglio/bravo!
    Il sovrallenamento non esiste.
    La supercompensazione che vendono nelle palestre è un modello sbagliato cit.!

    Finalmente qualcuno che capisce .
     
    .
  3. Mistralsport
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ero ragazzo mi allenavo tutti i giorni ginnastica da camera, avevo un fisico spettacolare ...
    Poi adesso che sono molto più avanti con gli anni ho iniziato ad allenarmi nuovamente a giorni alterni ...
    non so aspetto poco tonico e prestante ...
    Mi sono detto provo ad allenarmi tutti i giorni e la musica è cambiata forza potenza e tonicità, si ci sono i giorni che mi sento più in forma altri meno (magari mi capita di fare meno serie per dirne una) ma comunque i muscoli vengono stimolati tutti i giorni, si bruciano grassi .. e i risultati non tardano a farsi evidenti!
     
    .
92 replies since 13/3/2012, 19:55   35247 views
  Share  
.