Bacche di Goji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tp9
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.succosupergoji.com/goji-benefici-storia-curiosita/

    Qualcuno le conosce?? si lasciano nell'acqua quando bolle o prima che bolla come per il the verde?? Dicono contenga 500 volte la vitamina C dell'arancia e 4000 volte i suoi antiossidanti in generale
     
    .
  2. luchetto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai sentite.. però se te interessano integratori naturali, prova il fieno greco ;)
     
    .
  3. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    fesserie... mangiate e bevete normalmente non fatevi vendere fumo!
    nel mondo delle palestre e del fitness poche cose funzionano e girano sempre le stesse fesserie anche a distanza di 60 anni le ripetono ciclicamente!
     
    .
  4. tp9
        Like  
     
    .

    User deleted


    in cina sono famose...cmq grazie delle risposte
     
    .
  5. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma siii non lo metto in dubbio... ma non è che per stare bene dobbiamo andare a prendere le cose al capo del mondo!
    Ragazzi lo ripeterò fino alla nausea in alimentazione le cose sono semplici. Anzi semplicissime, a quasi impossibili da attuare nella nostra società di buffet!
    Evitare di bere veleni, di fumare e di mangiare monnezza. Sembra facilissimo ma non lo è!
    Bere solo acqua mangiare roba fresca e poco elaborata e industrializzata. Fate questo per qualche anno poi si parla di dieta!
     
    .
  6. tp9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si si quello sii...mangiare nelle giuste quantità gli alimenti, variare ed evitare le schifezze...ero solo rimasto incuriosito da questo frutto ,che ho pure comprato, x il suo potere antiossidante...xo ovviamente se mangi solo schifezze non serve a niente...d'accordo con te
     
    .
  7. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai dicci tutte le tue impressioni e cosa hai scoperto a riguardo... così almeno lasci anche a noi un contributo! Quanto l'hai pagato? come l'hai scoperto? cosa hai trovato documentandoti ? Dove si vende ? (senza fare reclame) Chi lo usa ecc...
     
    .
  8. luchetto91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d' accordissimo con te franco ! mai preso niente e mai prenderò ;)
     
    .
  9. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè ... se si resta nella legalità ovvero nei semplicissimi integratori come siero di latte e multivitaminici ci può stare... ma la cosa deve avere un senso! Anche perchè cose come siero di latte o whey oppure caseine sono una semplice fonte proteica ridotta in polvere e da usare solo per comodità non per necessità. Perchè necessità non esiste.
    Ste bacche le vedo proprio inutili! I marzialisti i più convinti... ho un amico che me le ha proposte tempo fa... franco ma che ne pensi ? e ho risposto quello che ho detto a voi.
    Peccato che lui non ha recepito il messaggio e ha continuato a credere nella polverina fatata!
    Siate realisti fate le cose semplici... ma semplici e con costanza... fate delle cose semplici il vostro stile di vita...
     
    .
  10. tp9
        Like  
     
    .

    User deleted


    le ho conosciute su internet,sinceramente non ricordo come... ero rimasto incuriosito da sta pagina d'internet che ne parlava ma ho voluto informarmi su piu pagine, visto che girano molte cose non vere su internet...comunque so che è usata nella medicina cinese, che le usavano molti olimpionici cinesi ( ma questa puo essere una diceria x ingigantire i benefici del frutto ), che in italia si conosce poco ma che comunque le proprietà sono state confermate da controllo medico...me le ha prese mia madre l'altra sera in un negozio cinese ma mi sembra le vendono l'erboristeria....ovvio che non diventi superman con queste bacche, le vedo come bere il the verde, fa bene ma finisce li...comunque so poco su queste bacche x questo ho chiesto pareri
     
    .
  11. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti riportare una scansione dell'etichetta e il relativo costo ?
    sempre se puoi non sentirti in obbligo ! ;)
     
    .
  12. tp9
        Like  
     
    .

    User deleted


    in sto negozio dove sono andato io costano 2,90 euro per 150 grammi...prodotto in Cina..importato da Parigi
     
    .
  13. cesaresa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono bacche che hanno molte proprietà grazie a una forte concentrazione di antiossidanti, vitamine e minerali; io le consumo per il benessere generale ovvio che non facciano miracoli. Comunque altre info le ho trovate qui:
     
    .
  14. tp9
        Like  
     
    .

    User deleted


    come le mangi te? le fai bollire o le mangi normalmente?
     
    .
  15. Luca3456
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante!! Io ragazzi ho provato le bacche di acai, me le ha fatte conoscere un mio amico brasiliano! Sono molto buone, antiossidanti e riducono il colesterelo (anche se non ne ho, magari puù servire a qualcuno per informarsi)! Le vendono in polvere e anche come succhi! Ma costano una cifra e cmq si possono sempre sostituire con altri tipi di frutta, più facilmente reperibili da noi, tipo melograno, uva fragolina, mela, e ovviamente arancia! Io sono sempre aperto a provare nuovi tipi di alimenti purchè facciano bene...e mentre si tratta di frutta che ben venga!
     
    .
14 replies since 11/3/2012, 21:08   381 views
  Share  
.