Come eliminare la pancia da birra???

consigli su allenamento e alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alebit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! tra poco è estate!..e dopo un inverno passato a scolarmi litri e litri di birre,mangiare un tot e non fare mai nulla... mi ritrovo con la famosa "pancetta alcolica"...ok...avete consigli a riguardo per eliminarla??? ora faccio moolti addominali tutti i giorni, bevo SOLO acqua, non mangio piu pizza e pasta alla sera...proseguo cosi o devo fare altre modifiche?'' grazie a tutti!
     
    .
  2. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico modo per eliminarla subito è la liposuzione, ti sembrerà scontato ma è così.
    Per avere un addome scolpito è importante avere uno stile di vita tutto l'anno.
    Comunque dieta dieta dieta... fare 1000 addominali al giorno non ti servirà a nulla.
     
    .
  3. alebit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ostia....che tipo di dieta dovrei seguire? e fare esercizi non serve a nulla??
     
    .
  4. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una dieta priva di cibi industrializzati e senza sbalzi insulinici... pasti programmati e misurati, se non sei capace di fartela da solo rivolgiti ad un nutrizionista serio.
    Non siamo categorici fare esercizi serve... fare 1000 addominali non è che non serve a nulla ma non serve ad avere il six-pack
     
    .
  5. lucavaccaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi viene in mente la storia della formica e la cicala.
     
    .
  6. linoluigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    alebit dai dicci chi sei. Così capiamo in che modo vuoi prenderci in giro ... se poi non stai scherzando allora sei spacciato. Quello che ti serve è un riassestamento del cerebro. Se poi lo hai scritto in buona fede mi scuso con te e con tutti. Ma ti rendi conto della domanda che hai fatto? Hai letto i blog precedenti? O sei uno che vuole la risposta pilloletta pronta che non ti può dare nessuno..
    Vai da trainer e persone specilizzate e fatti dare un piano di allenamento. La pasta meglio che la mangi anzi il trucco è mangiare di meno di fuori e prepararsi il cibo da soli e per gli altri eventualmente. Studia questa è la prima medicina

    Come si fa ad eliminare la pancia da birra? semplice buttando la birra nel water e cominciando a cambiare vita? Come ? Pedala ...
     
    .
  7. fujin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto lino e leggendo questa frase del suo post:

    QUOTE
    Hai letto i blog precedenti? O sei uno che vuole la risposta pilloletta pronta che non ti può dare nessuno..

    Mi son ricordato di ieri quando, passando di fronte ad una farmacia, lessi: "acquista la pillola per perdere peso". Volevo entrare nella farmacia e iniziare un flame pazzesco con il personale interno, ...poi mi son ricordato del sistema capitalistico in cui viviamo che calpesta tutto, anche il rispetto per la salute, ed ho rinunciato <_<

    Lunga vita all'allenamento, sempre!



    p.s. scusate lo sfogo -.-
     
    .
  8. Andra1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fujin ma vaaaaaafffffanculo
     
    .
7 replies since 12/5/2011, 14:27   11427 views
  Share  
.