Carnitina....la posso usare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lavoro cm un matto da sempre...però ai me prima nn ero cosi, infatti ho dovuto smazzare per tirarmi su un fisico messo meglio...

    Sto puntando alla definizione cn gli alti e i bassi ke un ragazzo si può concedere... ma cmq mi sto dando da fare nel mangiare sano, cmq sn arrivato a conoscenza di questo tipo di integratore ke aiuterebbe.. facilitando l'uso del grasso nel workout...

    [tt mi direte nn prendere nnt.... ok ankio ho sempre fatto di sta frase la base dei miei lavori, ma cmq sn intenzionato quest'estate a sfoggiare qualkosa per cui ho lavorato cm un pazzo, ke aimè nn è kiarissimo di sti tempi...]

    Sono il primo ke dice e sa ke ste cose nn fanno miracoli, gli stessi body builder peggio imbottiti di porkerie se nn si allenano bn nn raccoglieranno un cavolo... per cui io continuerò per la mia strada..lavorando sodo, però sto pensando di affidarmi anke a questo prodotto in dosi limitate da usare solo per un breve periodo di tempo... diciamo ke il mio obbiettivo è arrivare bn a luglio (preciso sn 177cm x 77kg...percentuale di grasso sul 14%)

    quindi mi prometto almeno di prendere anke + di un kilo di massa muscolare (in due mesi un kg per quanto mi riguarda è sicuro ke lo prendo fino a luglio) ma intendo scalare sulla percentuale almeno sino al 9%­
     
    .
  2. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che la sola carnitina punterei su una buona formula termogenica
     
    .
  3. Chage
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito di termoburner e ste cose...ma ho letto sul web molti pacchi
     
    .
  4. eddy1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel mio piccolo voglio fare una premessa... la creatina non fa mettere massa muscolare, trattiene solo una certa percentuale d'acqua nei muscoli, che la perdi subito non appena smetti di prenderla... :)
     
    .
  5. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui si parla di carnitina! La creatina non è solo rienzione idrica... se si fanno gli allenamenti che sfruttano il ripristino del creatinfosfato può dare quelle 1-2 rep in più il chè si traduce in maggior forza.
     
    .
  6. eddy1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    theiron colpa mia.. :)
     
    .
  7. Chage
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah si ma anke dal contesto...uno ke dice ke vuole perdere peso, ke cavolo se ne fa della creatina ke lo fa ingrossare solo.. LOL
     
    .
  8. eddy1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    :).. avevo notato l'incongruenza... dal almeno ho imparato a leggere!! :)
     
    .
  9. Chage
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è nel dettaglio il prodotto ke dovrei comprare...ditemi la vostra grz.

    http://www.fitnessboutique.it/sport-bodybu...-SCICARNIX.html
     
    .
  10. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la mia te l'ho detta... preferirei più una buona formula termogenica!
     
    .
9 replies since 4/5/2011, 21:50   324 views
  Share  
.