Aminoacidi ramificati fliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scall88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sto seguendo il libro di body building scritto da umberto ma ultimamente a fare gli allenamenti noto un po di stanchezza muscolare come da non riuscire a recuperare bene ,quindi sono andato in farmacia e ho chiesto alla farmacista se avesse un integratore semlice da darmi giusto per tirarmi su e lei mi fa notare subito una cosa mi guarda e mi dice tu fai palestra vero e io rispondo si ! e mi fa prendi qualcosa creatina ecc e io rispondo no! e lei bravissimo uno dei poki, alla fine mi dice guarda io ti consiglio fliver gli aminoacidi ramificati ne prendi una bustina prima e una dopo aver fatto allenamento , solo quando fai allenamento, allora gli chiedo a cosa servissero perche non mi sono mai informato prima lei mi risponde serve per dare forza al muscolo e ricostruire prima le fibre , non è droga la usano i calciatori,nuotatori , motociclisti serve solo per dare forza hai muscoli, allora io gli dico ok grazie allora ci penso un attimo!

    alla fine per 17 euro ho preso la scatola sono bustine da 10g

    vi volevo chiedere cosa ne pensavate ? io dieta particolare non ne faccio mangio latte e cereali alla mattina alle 10 un panino se no collasso alle 13 un piatto di pasta o un pezzo di carne alle 17 un panino al prosciutto e alla sera carne se a pranzo ho mangiato la pasta o vice versa e invece al sabato ci do giu di pizza perche devo hihihih! volevo sapere se davvero era solo un integratore per i muscoli ovvero un aiuto per loro, oppure me lo sconsigliate
     
    .
  2. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    il motivo della tua stanchezza va ricercato altrove... in come mangi, come dormi, come ti alleni, come lavori ecc...
    dubito che la bustina ti risolva il problema
    Penso che hai solo buttato dei soldi!
     
    .
  3. scall88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe soldi buttati non cerdo ! in ogni modo come ha detto la farmacista è un integratore che aiuta i muscoli.
     
    .
  4. doct.jekil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma hai notato un miglioramento?
    Soldi buttati via, perchè non credo esistano farmaci che possano risolvere l'affaticamento muscolare, ancor di più in caso non si abbia reale necessità di un integratore, se la dieta è sufficientemente bilanciata al fabbisogno calorico individuale... e da quel che hai scritto, non mi sembra tu abbia carenze proteiche da sopperire
    www.albanesi.it/Alimentazione/aminoacidi.htm
    non è che sei in over allenamento?
     
    .
  5. linoluigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai un esercizio controlla le quantità in milli o micro grammi presenti nelle componenti delle bustine (se ci sono ;) ). Poi quando hai tempo vedi quanto di equivalente puoi assorbire nel cibo anche amno del 40 % di rendimento. Se vuoi i calcoli te li faccio io e i soldi li dai a me :)

    Per capire figlio mio che se veramente hai bisogno di aminoacidi ramificati ci vuole il medico e ci vogliono settimane per capire lo stato patologico. In più ci vogliono integratori modello americano prsi per 15 giorni.

    Vuoi aminoacidi ramificati: trippa cotta al vapore e poi in padella con cavolfiore e patate. Petto di pollo. Yogurt greco, Ricotta magra, fagioli, lenticchie e ceci [continua] ... oppure polpo , seppie e via dicendo. Butta via sigarette a alcool e non mangiare scorie azotate... e poi fatti analisi sangue e urine. Dopodiché ne riparliamo ;)
     
    .
  6. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    x jèkill esistono farmaci che aiutano il recupero ma non si devono confondere con la semplice integrazione che spesso non serve nemmeno allo 1% dei risultati

    x scall se pensi che il tuo farmacista che vende integratori ti abbia consigliato bene perchè cerchi conferme qui sul forum?
    se vuoi che ti diciamo che migliorerà la situazione per farti sentire in pace con te stesso non ci sono problemi.
    Io la mia risposta te l'ho data il problema è in allenamento-alimentazione e riposo
     
    .
  7. doct.jekil
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo pensato ad altre sostanze, sempre di sintesi, ma illegali ... :D ...
     
    .
  8. scall88
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq provevo con la prossima scheda prendero 10g un ora prima della allenamento e 10g dopo allenamento per tre volte a settimana per un mese! per vedere se noto miglioramento muscolare! poi mi fermero! staremo a vedere la prossima scheda è di ipertrofia e triset
     
    .
  9. lucavaccaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova il riposo:ogni 3 sett.ne fai 1 di scarico e cioè ti alleni meno e ogni 3 mesi fai 10 gg di riposo totale
     
    .
  10. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linoluigi @ 16/3/2011, 09:28) 
    Vuoi aminoacidi ramificati: trippa cotta al vapore e poi in padella con cavolfiore e patate. Petto di pollo. Yogurt greco, Ricotta magra, fagioli, lenticchie e ceci ... oppure polpo , seppie e via dicendo. Butta via sigarette a alcool e non mangiare scorie azotate... e poi fatti analisi sangue e urine. Dopodiché ne riparliamo ;)

    Ottimi consigli. Il cibo solido ovviamente sostituisce al meglio ogni integratore :)
     
    .
  11. scall88
        Like  
     
    .

    User deleted


    faccio sempre una settimana di scarico! forse è che carico troppo e mi stanco molto potrebbe essere io ora non so con che pesi vi allenate voi pero cerco di aumentare ogni settimana con un obbiettivo fisso
     
    .
  12. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scall88 @ 19/3/2011, 15:03) 
    faccio sempre una settimana di scarico! forse è che carico troppo e mi stanco molto potrebbe essere io ora non so con che pesi vi allenate voi pero cerco di aumentare ogni settimana con un obbiettivo fisso

    Aumentare va bene ma non esagerare con il carico. Se noti che con un peso la settimana prima facevi 10 reps e con quello nuovo ne fai meno della metà, allora il peso è troppo.
     
    .
11 replies since 15/3/2011, 18:12   712 views
  Share  
.