VENDITA CREATINA,amino acid killer

per chi fosse interessato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zetiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi fosse interessato vendo
    No link commerciali

    a causa di un po di problemi che sto passando con il fegato ho deciso di disfarmene per sempre utilizzando solo cibo e natural power


    p.s ehi coach perche non apri una sezione di vendita e acquisto di attrezzi e affini attinente a qst forum?

    Edited by TheIron - 24/3/2011, 16:48
     
    .
  2. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetiel @ 12/2/2011, 08:32) 
    p.s ehi coach perche non apri una sezione di vendita e acquisto di attrezzi e affini attinente a qst forum?

    Gli posso linkare questo topic, ma sinceramente non credo che gli piaccia trasformare il forum in un sito di scambio/vendita ... esiste ebay per quello :)
     
    .
  3. linoluigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siccome già è la seconda volta che avviene questa richiesta, posso solo dire senza perdere tempo, anche se non è importante la mia presenza, che se avvenisse ciò mi cancellerò subito dal forum.

    Cmq se vogliamo approfondire questa FOLA sulla creatina a disposizione ma su topic seri e prontissimo da qui e anche a settimane a venire a fornire materiale scientifico di tutti i tipi.

    Serietà e correttezza. E poi personalissima opinione: a parte me che i 40 sono andati da un pò e che sono giustificato se il medico mi dice prendi un pò di ferro dato che lavori fai più sport con bigiornalieri per 6 gg alla settimana.

    Ma se parliamo di Pt svolto per sei ore alla settimana ci vuoel integrazione? Ma fatemi il piacere ma che sto parlando con i bambini che vogliono il ciuccio. Il coach lo ha detto e scritto mille volte : pedalare e lavorare. Ci piacciono i Barbarians? Hannibal? Lì vi sono ore e ore di divertimento e allenamento ogni giorno . ALcuni malignano che si dopano? Fatti loro... è il loro cervello che è già compromesso. Preferisco parlare con sportivi non con bambini che hanno bisogno della pillola di Mary Poppins.

    E poi il commerciale si fa in siti appositi. Punto e basta.
     
    .
  4. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dure parole quelle di linoluigi ma che non posso che condividere. Infatti ero scettico nella richiesta di Zetiel
     
    .
  5. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ammessi link che approtano un contributo al forum non link per pubblicizzare i propri interessi!
    Se concedessimo a te poi lo farebbero tutti, trasformando il forum in una accozzaglia di pubblicità!
    Fin ora sono stati concessi link commerciali ad attrezzature in linea con il tema del forum e link a siti esterni che riportano articoli inerenti alle discussioni stesse!
    L'integrazione viene trattata in questa sezione solo marginalmente e thread specifici sono considerati off-topic... almeno per il momento.
    Per ora chiudo il thread senza cancellarlo così che possa essere visto in modo da comprendere la politica del forum in merito all'integrazione e allo scambio vendita di oggetti!
    Se avete dubbi contattatemi in privato!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umberto Miletto

    Group
    Administrator
    Posts
    1,128
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Quoto in pieno!

    Prossimi topic del genere verranno cancellati senza nessun preavviso...visto che lo scopo del forum non è vendere integratori o attrezzi o qualsiasi altra cosa!
     
    .
5 replies since 12/2/2011, 08:32   327 views
  Share  
.