consigli diete

cosa e come calcolare massa grassa massa magra ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...so che questa domanda forse e un po stupida e che le diete online e praticamente impossibile fornirle...ma se io riuscissi a calcolare magari massa grassa massa magra kcal totali ecc...riuscireste a fornirmi una dieta appropriata?se si cosa e come si calcolano?mi e venuto il dubbio da un articolo del coach che spiegava come calcolare le kcal totali scusatemi se la domanda e un po cosi ma mi verrebbe impossibile andare da un nutrizionista perche in paese non ce ne sono quindi dovrei uscire fuori paese e non farei in tempo tra studio e allenamenti grazie in anticipo :D
     
    .
  2. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, non si forniscono diete online!
     
    .
  3. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    e per ridurre l apporto calorico,cercando in internet ho letto che devo togliere 500 calorie al giorno da quello che normalmente mangio...E una balla?soltanto per avere le idee chiare perche in internet gira tanta disinformazione e si puo andare incontro a "diete"inventate
     
    .
  4. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    500 al giorno è impossibile
    dovresti acquistare uno dei libri del coach li è spiegato tutto!
    Se poni domande così generiche è difficile darti una risposta
    Devi metterti sotto e studiare articoli su articoli perchè non è semplice realizzare diete!
     
    .
  5. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno il coach si mette a fare Diete... lui precisa di dare consigli nutrizionali ma non fa Diete su misura... .
     
    .
  6. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me interessa tanto l argomento...quali libri posso acquistare perche non mi fido di leggere in internet...almeno so che il coach miletto e affidabilissimo quindi con i suoi libri vado sul sicuro
     
    .
  7. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa ti interessa...
    se ti interessa la definizione basta che aspetti qualche giorno e finirò di leggere addominali scolpiti ti saprò dire se può fare al caso tuo
    Io fin ora ho letto l'alimentazione vincende di roberto calcagno (questo lo trovi facilmente basta che fai una ricerca,,, a buon intenditor poche parole)
    natural body building
    gambe e glutei perfetti
    il metodo kettlebell
    questi ultimi di umberto miletto
     
    .
  8. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...si a me interessa la definizione non voglio mettere su massa magari mi potresti far sapere poi se mi e utile quel libro addominali scolpiti comunque cerchero di informarmi in generale sull alimentazione grazie per il prezioso aiuto :P
     
    .
  9. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il libro "addominali scolpiti" parla poco di alimentazione, da consigli generici sulla definizione ma poi tutto si incentra sull'addome le schede e gli esercizi!
    Natural bodybuilding è il libro del coach che più parla di alimentazione, c'è anche una parentesi sulla dieta metabolica di Mauro di Pasquale
     
    .
  10. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non potevo rispondere perche navigavo dal telefono...comunque cerco di documentarmi in generale con i libri del coach e leggero anche questo libro di roberto calcagno la voglia di imparare c e ,ora devo solo trovare i libri grazie delle dritte :P penso che ora mi informero anche sulla dieta metabolica giusto un occhiata su internet per sapere di cosa si tratta
     
    .
9 replies since 22/1/2011, 18:23   241 views
  Share  
.