cronodieta e pitbull training

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    com e una alimentazione sana...questo e il mio problema,per adesso sto seguendo la cronodieta con il pitbull training secondo voi sbaglio per l alimentazione?
     
    .
  2. Aprimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cos'e' la cronodieta?
     
    .
  3. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca su google cercevo d informarmi su alimentazione sana ecc e ho trovato questo articolo se non sbaglio proprio del coach miletto
     
    .
  4. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cronodieta ha dei buoni principi, a me piace molto
    ma quali sono i tuoi obiettivi ?
    chi sei ?
    da cosa vieni ?

    mi sa tanto che ci tocca fare un thread su come postare in questa sezione, non si può chiedere con due righe.
    Qui per farci un idea e darvi una risposta valida c'è bisogno di avere sottomano un bel pò di cose!
     
    .
  5. Aprimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa tanto che ci tocca fare un thread su come postare in questa sezione

    Quoto!!!!!
     
    .
  6. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non cerco una dieta solo una alimentazione equilibrata da affiancare al pitbull training volevo solo sapere se va bene perche io non ne capisco tanto chiedo a chi ne sa piu di me per ottimizzare gli allenamenti...
     
    .
  7. Aprimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se non sappiamo eta',altezza,peso,bodyfat,obiettivi ecc....
    Poi posta la tua attuale alimentazione-tipo e la correggiamo.

    per le varie diete e' troppo vago risponderti poiche' ce gente qui che segue il PT ha la sua dieta;io seguo la warrior diet,un altro utente la Paleo,un altro la Zona ecc. ecc..


     
    .
  8. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora ho capito scusatemi ma mi sono appena registrato e non so molto di alimentazioni varie quindi da oggi cerchero di spiegarmi meglio ok??
     
    .
  9. nikoeiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto per aprire questo topic sulla cronodieta!!
    Cmq si meglio che prima ci spieghi come si articola questa tua dieta e poi potremmo aiutarti ;)
     
    .
  10. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    in pratica si basa sul fatto che i nostri flussi ormonali sono diversi nell arco della giornata.quindi a seconda dell ora in cui il cibo viene assunto ha diversa valenza.Cereali e loro derivati(fette biscottate,biscotti;pasta;pane;riso ecc) vanno assunti nella prima parte della giornata dalle 7 alle 15 stessa cosa per legumi e patate.Il pranzo deve essere il pasto piu abbondante;abolire dolci con creme.
    Il pasto serale deve essere costituito da (carne;pesce;uova;latticini) dalle 19 alle 22 30,tre volte a settimana in sostituzione ai primi piatti si possono consumare cibi proteici.Gli ortaggi devono essere presenti in entrambi i pasti principali a pranzo da preferire quelli piu ricchi di zuccheri(aglio,barbabietole ecc).La frutta di stagione da consumare prima delle 18 00 da integrare a colazione o a pranzo,ideale a meta mattinata e a merenda,piu o meno 2 mele al giorno,bere almeno 2 3 litri d acqua,limitare il consumo di vino massimo 1 bicchiere e mezzo non saltare nessun pasto e limitare il consumo di condimenti preferire sempre l olio d oliva
    questo e tutto quello che ho trovato
     
    .
  11. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che a grandi linee ci siamo!
     
    .
  12. Mraleisandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok perfetto
     
    .
11 replies since 1/12/2010, 16:15   499 views
  Share  
.