pranzo post work

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girya
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti e complimenti per il forum...mi alleno 3 volte a sett con i kett e circuiti e 2 volte pratico mma.i miei allenamenti iniziano alle 13.30 e concludono alle 15.15..alle 16 sono gia' al lavoro..vorrei un suggerimento su cosa mangiare di veloce e nutriente e facilmente digeribile(fino ad ora riso o patete dolci con il pollo)perfetto..volevo qualcosa di piu' pratico e veloce..sono alto 182cm per 75kg con una buona massa muscolare,ben idratato e con il6% di mg..seguo un'alimentazione simil zona.Grazie
     
    .
  2. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    di più pratico devi per forza orientarti su qualche prodotto integratore
    in particolare modo se vuoi rimanere in zona!
     
    .
  3. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girya @ 8/11/2010, 11:40) 
    s.vorrei un suggerimento su cosa mangiare di veloce e nutriente e facilmente digeribile(fino ad ora riso o patete dolci con il pollo)perfetto.

    e con il6% di mg..

    6% solo di massa grassa??? ammazza sei asciuttissimo... già con 10% è un ottimo stato.. 6% è veramente poco... quoto anche io... non c'è nulla di più comodo e pratico di un integratore... ma non ho capito una cosa... hai bisogno di mangiare prima o dopo?

    Edited by Fabio683 - 9/11/2010, 13:59
     
    .
  4. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    no aspettate questa mi era sfuggita
    6% è impossibile
    non avete idea di cosa sia!
    Come hai misurato la bf ?
    Hai qualche foto?
     
    .
  5. girya
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' il risultato dellla plica presa su piu' punti di repere..e vi passo assicurare che sono al6%..il pasto pre work lo faccio con bresaola e frutta un paio di ore prima..per il successivo potri optare per wey e banana..ma forse non avrei molta copertura nel pomeriggio,dovrai valutare,,
     
    .
  6. Aprimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi passo assicurare che sono al6%

    Non metto in dubbio la tua parola e che il 6% e' veramente basso.

    Ma hai preso da solo le pliche?E a quanti punti?

    Con quale Plicometro?

    Se si dimmi come hai fatto a scendere ad una bf cosi bassa. :D
     
    .
  7. girya
        Like  
     
    .

    User deleted


    faccio delle visite medico/sportive su base semestrale con personale qualificato e professionale..sono 7 punti di repere,mento,petto,addome,cosce,bicipite,tricipite e plopaccio..inoltre mi monitorizzo settimanalmente con il fat track che fa riferimento su 3 punti..questo e' il grasso sottocutaneo..ho fatto inoltre un'analisi tricompartimentale dove viene valutata mg,mm e h20
     
    .
  8. TheIron
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda è difficile da credere, in tanti anni di forum ne ho viste e sentite davvero di tutte
    di gente al 3% a 10 al 5 tutti le combinazioni possibili e alla fine non avevano nemmeno l'abs in vista
    Per dire 6% non basta il plicometro forse neanche la pesata idrostatica
    hai bisogno di una dexa perchè con le pliche non tieni conto di com'è distribuito il grasso
    se ti è possibile posta una foto, non per darti del fake ma per darti informazioni più precise
    poi se sei già così seguito da personale qualificato e hai una dieta che ti ha portato al 6% (che ti ricordo è davvero un valore limite da vero pro) , cosa te ne fai dei nostri consigli ?
     
    .
  9. girya
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami cos'e' la dexa?..cmq questo e' il protocollo base per valutazione degli atleti di varie categorie di sport tarati scrupolosamente..ps: l'abs e' molto in vista..alcuni lo tengono addirittura come unico parametro di valutazione senza troppa scienza...
     
    .
  10. girya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritornando al post work..pensavo di assumere wey e banana ma non so se poi ho una buona copertura
     
    .
  11. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girya @ 11/11/2010, 09:52) 
    ritornando al post work..pensavo di assumere wey e banana ma non so se poi ho una buona copertura

    Lascia la Banana e utilizza qualcosa con più carbo... tipo Muesli che son anche buoni oppure punta sul semplice Vitargo.
     
    .
  12. girya
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche uvetta,datteri o biscotti plasmon sciolti con le wey potrebbero andar bene per lo scopo di ripristinare le riserve di glicogeno muscolare..tuttavia lo stesso Miletto mi sembra suggerire soltanto un solo pasto solido tipo pane e bresaola,cosa ne pensate a proposito?
     
    .
  13. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girya @ 17/11/2010, 09:31) 
    .tuttavia lo stesso Miletto mi sembra suggerire soltanto un solo pasto solido tipo pane e bresaola,cosa ne pensate a proposito?

    Pane e Bresaola lo opterei più per spuntino o merenda
     
    .
  14. Aprimus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come proteine abbiamo:

    -Whey:che essendo liquide (polvere)il corpo le utilizza prima poiche'non richiedono una grande elaborazione a differenza di un pasto solido,quindi piu' utili come post-workout.

    -Solidi:Come carne e via dicendo che richiedono una piu' lunga elaborazione da parte del corpo e quindi non proprio facilmente utilizzabili dopo il workout.Quindi meglio come pasto.

    -Proteine lente:Come Caseina consigliata come prenanna in modo da essere utilizzate durante il digiuno notturno.


    Corregetemi se sbaglio :)
     
    .
  15. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aprimus @ 17/11/2010, 14:51) 
    Corregetemi se sbaglio :)

    Le whey sono comode perchè sono pratiche a rapido assorbimento, pochi grassi e in teoria anche pochi carbo quindi una valida soluzione
    Quelle solidi sono anche più "gustose" (meglio una bella bistecca che un beverone) Si assimilano più lentamente perchè l'organismo deve digerirle in maniera più complessa. Non è tanto la facilità ma la praticità... sai un petto di pollo in tasca in palestra non diventa comodo :)
    Le Caseinate sono proteine a lento rilascio, che consiglio nel prenanna perchè tra l'ultimo pasto della giornata e la colazione passano almeno 7-8 ore in cui il corpo riposa nel sonno ed effettua il recupero. Lasciarlo senza Proteine per tutto questo tempo non è il massimo , per cui un frullato con una dose di proteine, permette un recupero migliore che stomaco totalmente vuoto per tutto il sonno.
     
    .
17 replies since 8/11/2010, 11:40   523 views
  Share  
.