Allenamento Pitbull training

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virus89a
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao , Prof,Umberto buonasera mi chiamo mimmo sono in provincia di brindisi , vorrei sapere come posso cominciare a fare questo tipo di allenamento? mi piace moltissimo io ho 2 anni di palestra e mi sono allenato con i pesi secondo la teoria di cluadio tozzi , ora vorrei cambiare tipo di allenamento potresti dirmi come posso cominciare per favore ? esercizi che devo fare per inizio ? avete una palestra ? ciao buona serata :o: :P :D
     
    .
  2. Chage
        Like  
     
    .

    User deleted


    ankio ho incominciato ho appena incominciato il pitbull...ma nn dispongo di barre specifiche.. mi appendo ad un tubo in garage, poi i dip li faccio a alla ringhiera del balcone.. oppure utilizzando come parallele due sedie appensatite alla base..

    cmq coach vorrei sapere se esiste uno o + esercizi sostitutivi per la Discesa eccentrica Muscle Up, perkč nn vado in palestra.. e il tubo č a 40 cm dal soffitto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umberto Miletto

    Group
    Administrator
    Posts
    1,128
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virus89a @ 14/9/2010, 15:48)
    ciao , Prof,Umberto buonasera mi chiamo mimmo sono in provincia di brindisi , vorrei sapere come posso cominciare a fare questo tipo di allenamento? mi piace moltissimo io ho 2 anni di palestra e mi sono allenato con i pesi secondo la teoria di cluadio tozzi , ora vorrei cambiare tipo di allenamento potresti dirmi come posso cominciare per favore ? esercizi che devo fare per inizio ? avete una palestra ? ciao buona serata :o: :P :D

    Ciao Mimmo mi fa piacere che tu ti sia iscritto al Forum.

    Rispetto a quello che hai fatto nei 2 anni di palestra seguendo le teorie del BIIO di Tozzi dovrai adattarti a nuove concezioni dell'allenamento. Cambiano gli obiettivi finali e i mezzi utilizzati, la frequenza degli allenamenti č in genere di almeno 3 sedute settimanali e le sedute hanno volumi alti come mole di lavoro. Prima cosa devi allenarti per superare il test iniziale, quindi le prime settimane mi allenerei per diventare bravo a fare piegamenti a terra su una mano, trazioni e squat ad una gamba.

    Se vuoi puoi abbinare anche l'allenamento di pesistica al pitbull training. Quello che ti consiglio č di fare due giorni di pesi e due giorni di corpo libero.

    Prova a buttare giů una scheda e vediamo di darti dei suggerimenti...

    CITAZIONE (Chage @ 14/9/2010, 16:39)
    ankio ho incominciato ho appena incominciato il pitbull...ma nn dispongo di barre specifiche.. mi appendo ad un tubo in garage, poi i dip li faccio a alla ringhiera del balcone.. oppure utilizzando come parallele due sedie appensatite alla base..

    cmq coach vorrei sapere se esiste uno o + esercizi sostitutivi per la Discesa eccentrica Muscle Up, perkč nn vado in palestra.. e il tubo č a 40 cm dal soffitto...

    Non riesci proprio a trovare un parco vicino a te con delle sbarre? A volte la propedeutica la puoi fare anche salendo su un muretto...
     
    .
2 replies since 14/9/2010, 14:48   450 views
  Share  
.