Come eravamo.... Come siamo!

tutti i nostri miglioramenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikoeiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
    Ho avuto questa piccola idea che spero verrà presa da molti in considerazione, iniziamo a scrivere i nostri miglioramenti sia nel superamento del test sia dell'allenamento stesso.
    Come siamo cambiati quanto riusciamo a fare e di quanto siamo migliorati!!!

    Inizio io,
    premetto di essere giovane ed avere solo 18 anni e mi allenavo in palestra e facevo come si può capire dal mio profilo capoeira!!
    Purtroppo però il mio allenamento in palestra erano solo esercizi stereotipati poco innovativi, statici e poco coinvolgenti, ma ho conosciuto il nostro Coach e dapprima con le sue schede di allenamento e poi con il superamento del test sono passato al pitbull training!!
    Con la sua disponibilità ho compreso pienamente il senso e la tecnica degli esercizi proposti, figuratevi che quando facevo solo pesistica non riuscivo neanche a fare una trazione prona alla sbarra!! Eppure mi allenavo ma non ero funzionale, adesso riesco a fare anche se con qualche difficoltà la prima scheda del pitbull!!!
    Da 0 a 4 serie da 8 di trazioni prone!!!
    Da 0 a 7 push up su una mano!!!

    E voi?? diteci come siete cresciuti, migliorati e le vostre impressioni!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Umberto Miletto

    Group
    Administrator
    Posts
    1,128
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Sei un bell'esempio per tutti!

    E beato te che hai 18 anni! Se ti impegni e con un po' di costanza tra breve anche tu darai spettacolo...

    Se poi posterai qualche tuo video sarà per noi un piacere commentarlo ed eventualmente darti qualche suggerimento! :D
     
    .
  3. nikoeiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi!!!!
    Vogliamo anche le vostre storie altrimenti che parliamo solo io ed il coach??? ahahah
    Dai diteci le vostre esperienze e i vostri successi!!
     
    .
  4. MarkoPower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niko, sei già riuscito a passare il test iniziale??
     
    .
  5. nikoeiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ci sono riuscito!!!
    A parte delle serie difficoltà con gli squat ad 1 gamba tutto ok!!
     
    .
  6. MarkoPower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a fare le 2 flessioni con un braccio =(
     
    .
  7. nikoeiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello segui i video di Umberto falle appoggiando prima le braccia su un rialzo in modo tale che saranno più facili, io le ho imparate così!!
     
    .
  8. MarkoPower
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIsi, è proprio quello che stò facendo, mi alleno 4 volte a settimana =)
     
    .
  9. ayshesultan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono piu forte con le gambe,gli squat li faccio bene, mentre la parte superiore è piu debole ma sto migliorando alla grande!!
     
    .
  10. nikoeiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro passo molto difficile senza dubbio sono le trazioni complete!!!
    Fatele almeno 3 volte la settimana altrimenti io con la sola lat machine io nn riuscivo a sollevarmi neanche una volta alla sbarra!!!
    Provate, provate, provate!!!
    Sudate , sudate, sudate!!! ^_^ ^_^
     
    .
  11. Fabio683
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikoeiro @ 5/9/2010, 18:41)
    Sudate , sudate, sudate!!! ^_^ ^_^

    Il mio problema è che sudo troppo e avendo le dita sudate, scivolo e mi cade la presa. I Guanti come tutti sono a mezzo dito e i polpastrelli che serrandosi dovrebbero tenere saldo la sbarra, invece mi fanno cadere e quindi non riesco a fare bene le trazioni.
    Principalmente per questo sto cercando di migliorare con l'allenamento propedeutico del Pitbull Training.
     
    .
10 replies since 1/9/2010, 19:33   257 views
  Share  
.